QUATTRO ANNI SENZA NADIA TOFFA, IL RICORDO DI GIULIO GOLIA E DE “LE IENE”

opo una lunga battaglia contro il tumore, Nadia Toffa se ne andava esattamente quattro anni fa, il 13 agosto 2019. La Nadia Toffa de “Le Iene” è diventata la Nadia Toffa di tutti, simbolo positivo di ribellione alla malattia e resilienza.

Nel quarto anniversario della morte, “Le Iene” hanno pubblicato sui canali social un video e il collega e amico Giulio Golia non ha mancato di dedicarle un pensiero.

Il messaggio de “Le Iene” e di Giulio Golia La redazione de “Le Iene” ha ricordato come ogni anni Nadia Toffa postando un video in cui le ballava al tramonto sulla spiaggia. Ad accompagnare le immagini il ricordo: “4 anni senza te. Ciao Nadia”.

A renderle omaggio nel quarto anniversario della sua morte è stato anche Giulio Golia. “Sono passati 4 anni, ma la tua presenza è sempre viva nei nostri cuori” ha scritto sui social lo storico inviato, pubblicando alcune delle loro foto più belle. La prima è un selfie, con alle spalle il murales che la città di Taranto ha dedicato alla Toffa, dopo le sue inchieste sulle emissioni tossiche del Siderurgico.

Negli altri scatti i due ex colleghi sono ritratti durante la trasmissione di Italia 1 e nell’ultima lei gli sistema la cravatta prima di andare in onda.