
È uno di quegli incontri che lasciano il segno, capaci di toccare il cuore anche solo attraverso uno scatto. Le immagini pubblicate su Instagram dal collezionista d’auto svizzero Daniel Iseli raccontano un momento straordinario: Al Bano Carrisi e la leggendaria Sophia Loren insieme, nella quiete della casa ginevrina dell’attrice, tra sorrisi, racconti e un’atmosfera che profuma di amicizia e memoria.
Il cantante pugliese ha fatto visita alla grande diva italiana, oggi novantenne, nella sua residenza in Svizzera. L’incontro, durato circa due ore, è stato documentato da Iseli che ha accompagnato i due amici e condiviso con il pubblico il valore di quell’esperienza. “Incontri come questi sono doni della vita, senza tempo e stimolanti”, ha scritto nel suo post, che in poche ore ha raccolto centinaia di commenti emozionati.
Sophia Loren vive a Ginevra da oltre cinquant’anni, dove ha cresciuto i figli Carlo ed Edoardo. L’amicizia con Al Bano è di lunga data, così come il legame con Daniel Iseli. Solo pochi giorni prima, il cantante aveva ospitato l’imprenditore svizzero nelle sue tenute a Cellino San Marco, in occasione del suo compleanno. Una celebrazione semplice ma significativa, seguita da questo viaggio verso la città elvetica, nel segno dell’affetto e della condivisione.
Nei commenti al post, tanti fan hanno sottolineato la serenità sul volto della Loren e la gioia sincera di Al Bano: “Un momento di umanità che tocca il cuore”, ha scritto un utente. Emozioni vere, trasmesse con naturalezza da immagini che parlano più di mille parole.
Il racconto social di Daniel Iseli
Il post di Daniel Iseli offre uno sguardo privilegiato sull’incontro:
“Dopo alcuni giorni indimenticabili nella tenuta vinicola idilliaca di Tenute Albano Carrisi, culminati con la festa di compleanno del nostro caro amico Albano, il viaggio è proseguito verso Ginevra – da una leggenda vivente: Sophia Loren. La visita alla grande dama è durata circa due ore – un incontro pieno di calore umano, profondo rispetto e preziosi ricordi condivisi. Tra una tazza di caffè, si è riso, raccontato e ci si è immersi nei ricordi”.
Un dettaglio commovente chiude il racconto: Sophia Loren ha autografato alcune foto di un precedente incontro a Roma con Al Bano e Iseli, rendendo il momento ancora più memorabile. Un gesto semplice, ma ricco di significato, che suggella un’amicizia autentica e fuori dal tempo.