Abbandonati davanti allo studio veterinario: chi vuole adottarli?

95047.it L’apprezzato medico veterinario Claudio D’Amore, ieri pomeriggio si è sentito bussare alla porta del suo studio e, dopodiché, vedere lasciare Tea e Akima: un labrador ed uno yorkshire. Hanno entrambi sette mesi. E chi li ha lasciati lì ha abbandonati: perchè, chiunque sia stato, immediatamente dopo averli lasciati è fuggito via. Assieme a Tea e Akima c’era un bigliettino che spiegava come si chiamassero e che età avessero.
Claudio D’Amore, al suo studio di viale dei Platani, ne fa adottare di continuo di bestiole lasciate e abbandonate. Questa volta – ieri pomeriggio – la sorpresa è stata non di poco conto. 
Adesso, i due cani cercano chi li possa adottare: fermo restando che si cerca il loro padrone. Gli agenti della polizia municipale già ieri hanno provato a verificare quanto registrato dalle telecamere a circuito chiuso piazzate lungo la strada.

1 Comment

  1. Spero che questo stronzo chi a fatto questo sia arrestato,e che i cagnolini trovino dei nuovi padroni,perche chi abandona una volta lo fa sempre,i miei sinceri auguri a questi piccollini,ho gia 10 cani presi dalla abondonati,li amo troppo,e grazie a questo veterinario da parte mia che li ha accolti.

I commenti sono chiusi.