BRONTE: INCIDENTE AUTONOMO, MORTI DUE RAGAZZI

BRONTE: INCIDENTE AUTONOMO, MORTI DUE RAGAZZI

Grave incidente in viale Kennedy a Bronte, avvenuto intorno alle ore 11. Per cause sconosciute una Audi 3 guidata da un 27 enne di Adrano, è uscita violentemente fuori strada, in un tratto di rettilineo.

La vettura forse ha effettuato una giravolta, finendo a terra in senso opposto a quello di marcia. Due degli occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, Chiara Proietto, 23 anni di Bronte, e Igor Scalisi, 29 anni di Adrano, che in seguito all’impatto sono deceduti. Immediato l’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono giunte le ambulanze di Bronte, Maletto ed Adrano, più l’elisoccorso proveniente da Catania. Presenti anche i carabinieri della locale Stazione e la Polizia Municipale insieme alle squadre dei vigili del fuoco di Maletto e Randazzo.

Purtroppo per i due giovani non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate, sono state letali.

Gli altri due, invece, sembra non siano in gravi condizioni. Uno dei due ragazzi è stato portato all’ospedale Cannizzaro di Catania in elicottero, l’altro, invece è stato trasportato a Bronte.

Da una prima ricostruzione, sembra che a causare l’incidente sia stata una brusca sterzata, effettuata per scansare un cane, ma le varie ipotesi sono al vaglio dei carabinieri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.