GRAVE INCIDENTE SULLA CATANIA-SIRACUSA, UN MORTO E DUE FERITI

FLASH

Gravissimo incidente stradale intorno alle ore 14 di oggi, 22 Giugno 2021, sulla Catania-Siracusa nei pressi dello svincolo Melilli.

Per cause non ancora note si è verificato uno scontro che ha coinvolto un autovettura ed un autocarro.

Gravissimo il bilancio, un morto e due feriti, al momento non si conosco le generalità.

Sul posto vista la gravità dei feriti è intervenuto l’elisoccorso, al momento l’autostrada è chiusa in direzione Siracusa mentre sta subendo gravi rallentamenti in direzione Catania.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO


La strada statale 114 “Orientale Sicula” è provvisoriamente chiusa, in direzione Siracusa, a causa di un incidente avvenuto al km 135.

Per cause in corso di accertamento, un’autovettura e un autocarro sono entrati in collisione e, nel sinistro, due persone sono rimaste ferite e un’altra ha perso la vita.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.