PATERNO’: Il servizio andato in onda nella trasmissione “Piazzapulita”

CLICCA QUA E GUARDA IL SERVIZIO TRASMESSO 

Guarda il servizio andato in onda ieri sera, su “la7” nella trasmissione “PIAZZAPULITA” condotta da Corrado Formigli

Raccomandati per te:

3 Comments

  1. Agghiacciante. Inutile dare la colpa ai marocchini, al sindaco o addirittura ai paternesi, la verità è che il problema sta a monte. Siamo abbandonati a noi stessi ed in balìa di poteri sovranazionali che ci travolgono e calpestano i nostri diritti senza il minimo rimorso. Il M5S ovviamente vince dove l’alternativa all’assistenzialismo di stato (chiamarlo reddito di cittadinanza sarebbe improprio) è la schiavitù o la fame, come si può vedere benissimo dal video. Queste situazioni porteranno a conseguenze disastrose se qualcuno o qualcosa non si muove. Certe scene non sono altro che il preludio della guerra civile. Attenti ad affamare il popolo in questa maniera, la pazienza ha un limite, così come la presunta ignoranza che ci attribuite. Di fronte al rischio di veder morire i propri cari di stenti, anche l’uomo più mite è capace di compiere azioni brutali.

  2. Vorrei che il nostro sindaco, Dott. Nino Naso, tutte le mattine, prima di iniziare la sua giornata di lavoro, guardasse questo video…

  3. quella mamma all’inizio mi a veramente commosso ,mi fa rabbia che questa politica a distrutto non solo l’economia agevolando le famiglie potenti ,ma anche a distrutto intere famiglie anche psicologicamente,il cambiamento ci sara’ ci deve pur essere la via di uscita a tutta questa ridicola commedia all’italiana .la fine del video mostra come la politica da ghigliottina ,rende gli uomini schiavi del suo potere ,come nemmeno chi giudica a il coraggio di voltare le spalle al mostro che crea disoccupazione e criminalità’ dovuta alla fame vera e propria.questa politica deve cadere per sempre .

I commenti sono chiusi.