Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Agghiacciante. Inutile dare la colpa ai marocchini, al sindaco o addirittura ai paternesi, la verità è che il problema sta a monte. Siamo abbandonati a noi stessi ed in balìa di poteri sovranazionali che ci travolgono e calpestano i nostri diritti senza il minimo rimorso. Il M5S ovviamente vince dove l’alternativa all’assistenzialismo di stato (chiamarlo reddito di cittadinanza sarebbe improprio) è la schiavitù o la fame, come si può vedere benissimo dal video. Queste situazioni porteranno a conseguenze disastrose se qualcuno o qualcosa non si muove. Certe scene non sono altro che il preludio della guerra civile. Attenti ad affamare il popolo in questa maniera, la pazienza ha un limite, così come la presunta ignoranza che ci attribuite. Di fronte al rischio di veder morire i propri cari di stenti, anche l’uomo più mite è capace di compiere azioni brutali.
Vorrei che il nostro sindaco, Dott. Nino Naso, tutte le mattine, prima di iniziare la sua giornata di lavoro, guardasse questo video…
quella mamma all’inizio mi a veramente commosso ,mi fa rabbia che questa politica a distrutto non solo l’economia agevolando le famiglie potenti ,ma anche a distrutto intere famiglie anche psicologicamente,il cambiamento ci sara’ ci deve pur essere la via di uscita a tutta questa ridicola commedia all’italiana .la fine del video mostra come la politica da ghigliottina ,rende gli uomini schiavi del suo potere ,come nemmeno chi giudica a il coraggio di voltare le spalle al mostro che crea disoccupazione e criminalità’ dovuta alla fame vera e propria.questa politica deve cadere per sempre .