PATERNO’: RISSA TRA STRANIERI  – FOTO E VIDEO

PATERNO’: RISSA TRA STRANIERI – FOTO E VIDEO

Rissa fra stranieri a Paternò, tra la via Mediterraneo e via G.B. Nicolosi. Il fatto è avvenuto ieri sera intorno alle 22.
Diverse persone, si sono scontrati prima verbalmente, poi sono passati alle mani. Durante la colluttazione un uomo è rimasto ferito , è trasportato all’ospedale.
Sembrerebbe che alla base dello scontro ci siano problemi relativi al lavoro nei campi.
La lite violenta è stata sedata dai carabinieri prontamente intervenuti, sul posto insieme a 2 ambulanze

1 Commento

  • È uno schifo..una vergogna..un’indecenza! Questa gente vive e pascia nel nostro paese.. si permette di comportarsi così e di restare impunita! Questa condotta va avanti da anni!! Intanto, chi vive accanto a loro, non può che “ringraziare” coloro i quali rendono questo possibile affittando DA ANNI a questa gente un appartamento che fa parte di uno stabile signorile..che ha sempre goduto di decoro e rispetto, fino al loro arrivo..perchè da anni, con la loro condotta, è divenuto sede di squallidi episodi di inciviltà che vedono come prime “vittime” proprio coloro che devono condividere, forzatamente, con loro la quotidianeità.
    Questa gente ha degradato in intero quartiere! Non se ne può più nè di loro nè di chi gli consente di stare ancora lì. I danni morali, sociali ed etici da noi subiti sono innumerevoli. Chi pagherà per questo?!!È ora di mettere la parola FINE! Spero che le autorità, che ora dovranno neceasariamente intervenire, abbiano pugno duro e fermo contro chi lo merita per tutelare la gente onesta e civile che, come me, da anni ed anni subisce lo schifo che è derivato da tutta questa situazione!

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.