“Abbiamo restituito via Sabotino alla normalità”

95047.it Ce ne eravamo occupati nei giorni scorsi. La voragine che si era aperta su via Sabotino era diventata un vero e proprio caso. Oggi la situazione di è ripristinata. Scrive il consigliere Ivan Furnari: “Considerato che sono già trascorsi parecchi mesi è l’amministrazione non vuol sentire, sebbene per qualcuno preoccuparsi del ripristino di una buca è un atto superficiale di poca rilevanza, abbiamo deciso di comune accordo col collega consigliere Calabró di occuparci personalmente del ripristino perché attendere le risposte da un’amministrazione inerte sarebbe del tutto inutile”.

Raccomandati per te:

8 Comments

  1. Con le scarpe di camoscio credo che possa aver fatto ben poco il signore con la camicia blu che si e’ fatto fare la ” classica foto di circostanza”…
    Altro che aiutare il paese, questi sono coloro che a dispetto di quanto vogliono far credere, affossano il paese ancora di più con i loro ” falsi aiuti” in cambio di qualche voto..
    Ma per favore…

  2. Eh si come si vede le elezioni sono alle porte…….ma per favore. Magari l’asfalto lo hanno messo con le loro mani……..

  3. Ma x cortesia finite la con queste pagliacciate. il nostro paese ha bisogno di ben altro che di due consiglieri in bella mostra. ridicoli

  4. E’ FORSE COMINCIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE E SI FANNO FAVORI PER ACCHIAPPARE VOTI ????
    COME IDEA E’ STATA, NEGLI ANNI, MOLTO SFRUTTATA. MI AUGURO CHE I CITTADINI NON CADANO IN QUESTA STUPIDA TRAPPOLA CHE LI OFFENDE TANTO.

I commenti sono chiusi.