“Abbiamo restituito via Sabotino alla normalità”

95047.it Ce ne eravamo occupati nei giorni scorsi. La voragine che si era aperta su via Sabotino era diventata un vero e proprio caso. Oggi la situazione di è ripristinata. Scrive il consigliere Ivan Furnari: “Considerato che sono già trascorsi parecchi mesi è l’amministrazione non vuol sentire, sebbene per qualcuno preoccuparsi del ripristino di una buca è un atto superficiale di poca rilevanza, abbiamo deciso di comune accordo col collega consigliere Calabró di occuparci personalmente del ripristino perché attendere le risposte da un’amministrazione inerte sarebbe del tutto inutile”.

8 Commenti

  • Con le scarpe di camoscio credo che possa aver fatto ben poco il signore con la camicia blu che si e’ fatto fare la ” classica foto di circostanza”…
    Altro che aiutare il paese, questi sono coloro che a dispetto di quanto vogliono far credere, affossano il paese ancora di più con i loro ” falsi aiuti” in cambio di qualche voto..
    Ma per favore…

  • Eh si come si vede le elezioni sono alle porte…….ma per favore. Magari l’asfalto lo hanno messo con le loro mani……..

  • · Modifica

    Ma x cortesia finite la con queste pagliacciate. il nostro paese ha bisogno di ben altro che di due consiglieri in bella mostra. ridicoli

  • E’ FORSE COMINCIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE E SI FANNO FAVORI PER ACCHIAPPARE VOTI ????
    COME IDEA E’ STATA, NEGLI ANNI, MOLTO SFRUTTATA. MI AUGURO CHE I CITTADINI NON CADANO IN QUESTA STUPIDA TRAPPOLA CHE LI OFFENDE TANTO.

I commenti sono chiusi.