SCONTO AUTOCARRO -AUTOVETTURA SULLA CATANIA GELA, NEI PRESSI DI RAMACCA

Un grave incidente si è verificato questa mattina sulla ss417 la Catania – Gela in territorio di Palagonia nei pressi della rotatoria “IANNARELLO”

Per cause in via d’accertamento si è verificato uno scontro che ha coinvolto un autocarro ed una Alfa 156 con a bordo una persona, fortunatamente non si registrano feriti.

Gravi danni per l’autovettura.

Sul posto i Carabinieri per effettuare i rilievi e stabili l’esatta dinamica.

Attualmente la  strada statale 417 ‘di Caltagirone’ è provvisoriamente chiuso il tratto al km 44,900 nei pressi di Ramacca, in provincia di Catania

Il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.