
FLASH
Due gravi incidenti si sono verificati nella nottata del 20 giugno 2021 nel nostro comprensorio.
Il primo si è verificato sulla ss284 nei pressi dello svincolo Scalilli in territorio di Paternò, ad essere coinvolti tre autoveicoli tra cui una si è ribaltato su un fianco.
Sul posto due ambulanze che hanno soccorso i feriti che sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso, secondo le prime informazioni nessuno sarebbe in modo grave.
Ad intervenire pure i Vigili del Fuoco per le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei veicoli ed i Carabinieri per la gestione dei rilievi e stabilire l’esatta dinamica
Un altro incidente si è verificato a Biancavilla in Via della Montagna nei pressi del cimitero comunale, qui a scontrarsi per cause al vaglio dei Carabinieri di Paternò che stanno eseguendo i rilievi e stabilire l’esatta dinamica si è verificato un violento scontro tra due autovetture.
Soccorsi e trasportati in ospedale tre persone, fortunatamente anche in questo sinistro, secondo le prime info in modo non grave, e i Vigili del Fuoco per le operazioni della messa in sicurezza dei mezzi