TERMINI E CONDIZIONI SAN VALENTINO 2019

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
I partecipanti al Contest danno implicito consenso alla pubblicazione delle foto che spediscono assumendosi la responsabilità del contenuto.
Ogni partecipante può inviare un massimo di 1 fotografia.
95047.it, a insindacabile giudizio, può escludere immagini lesive del decoro o che possano recare danno all’immagine di chi viene ritratto.
L’assegnazione dei premi avverrà in base al punteggio. Per il punteggio si farà riferimento al numero di like presenti sulla pagina facebook.
Facebook non può essere tenuto responsabile in caso di problemi per il contest in oggetto.
Il contest non è associato, né gestito, né sponsorizzato da Facebook
Il partecipante fornisce informazioni all’organizzatore del concorso, e non a Facebook.
I dati forniti dai partecipanti non verranno in alcun modo venduti o trasferiti a terzi.
I dati personali forniti dai partecipanti saranno raccolti, utilizzati e trattati in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003.
Tutte le parti che hanno sottoscritto il presente contratto stabiliscono che per ogni eventuale e futura controversia derivante dal presente accordo, o connesse allo stesso, è competente il Tribunale di Torino.
Resta inteso che prima di intraprendere un’azione legale o arbitrale, le parti si obbligano ad esperire il tentativo di mediazione di cui al D.Lgs. n. 28 del 4 marzo 2010 come disciplinato della Camera di Conciliazione nel suo Regolamento .