27ENNE PATERNESE MUORE IN INCIDENTE STRADALE A MILANO

È il 27enne Salvatore Cutrona di Paternò, la vittima del terribile incidente verificatosi la notte appena trascorsa a Garbagnate Milanese, esattamente in viale Caduti Garbagnatesi.

La sua Alfa si sarebbe ribaltata più volte su se stessa. Poi, come una scheggia impazzita senza controllo, sarebbe finita violentemente contro un palo. E per lui, nonostante l’immediato intervento dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare.FOTO IL NOTIZIARIO.NET

Pochi minuti prima di mezzanotte, stando a quanto finora ricostruito dai carabinieri di Rho, il 27enne era a bordo di un’Alfa Romeo 147 e avrebbe perso il controllo dell’auto all’incrocio tra via Zenale e viale Caduti Garbagnatesi.

La vettura si sarebbe ribaltata più volte su se stessa e avrebbe poi finito la propria corsa contro un palo.

Per liberare il giovane dal veicolo sono intervenuti i vigili del fuoco, che lo hanno poi affidato alle cure dei sanitari del 118, arrivati con ambulanza e un’auto medica. Giunto a Niguarda, però, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

I rilievi per ricostruire le cause e la dinamica dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Rho, che ora stanno cercando di fare luce sull’accaduto.

FOTO