
Si chiama Fabrizio Cavallaro l’uomo che ha perso la vita la notte scorsa in un rocambolesco incidente stradale avvenuto in piazza Galatea a Catania. Il 29enne, originario di Belpasso, era in sella ad una moto che è finita sull’asfalto vicino alla rotatoria, per cause in corso di accertamento.
Probabilmente ha inciso l’ alta velocità: il mezzo è quasi distrutto. Con lui c’era un 18enne, rimasto ferito gravemente ed ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro.
Sul posto per i rilievi e le indagini sono intervenuti i vigili urbani di Catania.
Diversi i messaggi di cordoglio per Fabrizio Cavallaro suoi social conosciuto da molti con il soprannome di “Muschitta”.
Andrea, scrive: “Muschitta, che caspita è successo! Ma è vero? Ancora non ci credo, non doveva andare così, 30anni. Ci conoscevamo da quando eravamo piccoli ed eri sempre una molla e oggi quando ho ricevuto la notizia mi è arrivato un masso in testa. Buon viaggio amico mio“.
CIAO FRATELLO scrive Orazio, Fabrizio FAI BUON VIAGGIO
CONDOGLIANZE A TUTTA LA FAMIGLIA
Un 30enne di Belpasso ha perso la vita in un violento sinistro avvenuto nella notte in piazza Galatea a Catania.
Una moto di grossa cilindrata con due giovani a bordo si è schiantata violentemente contro la rotonda spartitraffico, probabilmente a causa dell’alta velocità.
Gli occupanti della moto sono sbalzati a terra e per il 30enne non ci sarebbe stato nulla da fare, in quanto morto sul colpo.
Ferito gravemente, invece, il conducente della moto, un ragazzo di 18 anni che è stato soccorso dai sanitari del 118 e successivamente trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania e attualmente ricoverato in Terapia Intensiva.
Nell’incidente non sarebbero rimaste coinvolti altri mezzi o persone.