Ecco cosa hanno mandato in onda Le Iene

Il link del servizio:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/golia-l’inchino-al-boss_580693.html

Raccomandati per te:

5 Comments

  1. Non generalizzato. …a Paternò ci sono 2 bande musicali, la banda dell’associazione Ethos diretta dal Maestro Pino e la banda musicale città di Paternò, diretta dal Maestro Finocchiaro….nessuna delle due bande musicali, che da oltre trenta anni animano tutte le feste della città, ha suonato le note del padrino. Una cosa è la Banda, che per precisione sta sempre dietro la Santa, una cosa sono i musicisti che suonano dietro le varette. Grazie….

  2. Marco, mi sa che la tua tempesta è stata come le previsioni della protezione civile, non ne azzeccano mai una.

  3. “Le iene” tramite Giulio Golia non hanno fatto alcuna disinformazione ma raccontato un retroscena, in cui non tutti ci rivediamo.
    Quello che mi ha fatto vergognare più di tutto e’ stato l’intervento del comandante dei vigili. Insomma, per una volta, quanto a figure ‘di emme’ Mangano sta al secondo posto (quindi battuto dal comandante dei vigili). Saluti

  4. Tempestiamo il sito delle Iene!!! Noi siamo cittadini onesti che sudiamo e fatichiamo per vivere e far crescere i nostri figli nella legalità. Non è corretta tale disinformazione. Chi ha sbagliato è stato prontamente fermato dallo Stato. Fiero di essere paternese!

    1. Non basta dire che sono stati subito fermati dallo stato, volgiamo vedere che sia gli individui che portavano le varette, e sia la banda oltre a non fargli percepire alcun compenso per queste vergogne: vengano allontanati e esclusi da questo tipo di manifestazioni per almeno 10 anni.

I commenti sono chiusi.