“Anche noi abbiamo scritto alla casa editrice: Paternò non merita questa diffamazione”

95047.it Riceviamo e pubblichiamo:

“Asse Sicilia così come dal vostro articolo ha sentito la necessità di scrivere un appello alla Guida turistica Lonely Planet. Pur restando scettici su una risposta dall’editore che ha sminuito la nostra città non vogliamo essere fra quanti continuano a pensare che “questo ci meritiamo perchè nulla funziona e nessuno si attiva”. Ad oggi fin troppe sono le realtà associative che lottano ogni giorno a proprie spese e impegnando dispendiose energie, per un rilancio dell’immagine di Paternò.
Non possiamo nasconderci perennemente dietro l’incuria amministrativa. Da parte nostra un ringraziamento a 95047.it per aver messo in evidenza la notizia di questa “diffamazione” a cura di Lonely Planet”.

Raccomandati per te:

1 Comment

  1. ma cosa dovrebbe meritare un paese dove i ricchi diventano sempre piu’ ricchi ,dove una politica fallita insieme ad un abuso di potere padroneggia la citta’ mafiosa ? quale turismo potrebbe mai meritare una citta’ simile? perche’ non fate la vera informazione n cambio di mettere sempre le solite teste? triste le notizie che arrivano

I commenti sono chiusi.