Arresti e inseguimenti: furto in appartamento e di lastre metalliche

95047.it Servizio anticrimine dei carabinieri della Compagnia di Paternò che, tra la tarda serata di ieri e stanotte, con il contributo fornito dai militari del battaglione “Sicilia”, hanno battuto palmo a palmo il territorio di competenza ottenendo i seguenti risultati:

Arrestati, in flagranza, i pregiudicati Placido Laudani (classe ’94) e Angelo Impellizzeri (classe ’90), entrambi di Paternò, per tentato furto aggravato in concorso, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. I due sono stati sorpresi all’interno di un appartamento di via Guglielmo Marconi, già messo a soqquadro per la ricerca di preziosi e denaro, dove si erano introdotti dopo avere scardinato la porta d’ingresso. Scoperti, hanno tentato la fuga sui tetti delle case adiacenti. Inseguiti, dopo una violenta colluttazione, sono stati bloccati ed ammanettati.

Arrestato, in flagranza, il pregiudicato Salvatore Panebianco (classe ’85), di Paternò, beccato a rubare, insieme ad un complice, riuscito a fuggire, 40 lastre metalliche (circa 500 chili per un valore di poco superiore ai 3.000 euro) smontate dal tetto di una cabina primaria dell’Enel (Stazione Elettrica) ubicata in Contrada Priolo. La refurtiva, integralmente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto.

Tutti e tre gli arrestati sono stati rinchiusi in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.

5 Comments

  1. Se c’è qualcuno che ci mancia in queste cose sono quelli come te……non le forze dell’ordine

  2. Tanto x cominciare aldilà di tutto la merda va levata un plauso va alle forze dell’ordine che ogni giorno fanno il possibile x tenere pulita la città ma purtroppo non è facile di delinquenti c’è ne sono tanti e quindi ci vuole tempo. Io sono fuori da 5 anni e sono contento di essere andato via mi dispiace dirlo ma paternò non è un paese dove poter far crescere i nostri figli.

  3. Piazza indipentenza droga ricettatori tombaioli e mafiosi davanti il tabbaccaio .piazza pulgatorio davanti rifornimento scassa paghiari e ricettatori delinguenti e mafiosi e spacciatori via p lupo piazza aldo moro droga la notte dietro pizzeria inbocca al lupo .piazzetta scala vecchia mafia dentro il bar .

  4. 4 scassa paghiari ni misunu sutta e supra u paisi cmq qualcuno ci cova e a magia criscia a vista d occhio le forze del ordine fanno finta di nn vedere anzii ci manciunu boni xche la mafia qui cé

  5. Mah….che dire…..ultimamente mi sembra una trincea dove si gioca a guardie e ladri. Mi dispiace davvero tanto….non l’ho lasciata così la mia bella 4 anni fa…..chissà cosa sta succedendo. …. spero riaffiori e finiscano tutti questi scempi. Forza Paternò. Se vuoi puoi risorgere. Crederci sempre arrendersi mai.

I commenti sono chiusi.