ASSEGNATI L’INSTALLAZIONE DEI SETTE CHIOSCHI IN CITTÀ

Sette chioschi in altrettanti luoghi della città. E’ stato pubblicato la determina dell’ assegnazione delle relative aree:

  • Piazza Don Pino Puglisi;
  • Piazza Martiri di Nassyria;
  • Interno Parco Giovanni XXIII (cosiddetto Parco del Sole);
  • Piazzale della Fraternità;
  • Piazza del Tricolore;
  • Piazza Nino La Russa.

Ecco i nominativi

assegnati

COPIA DETERMINA:

copia determina

12 Comments

  1. Certo!bisognava accettarla ora questa delibera!in base ai discorsi che faranno certi politici storici paternesi per convincere la gente a dargli il voto….non ci sono limonate che bastano per digerire certi discorsi infausti….bisognava assegnare più chioschi….in questi mesi sono sicuro che avranno tanto da lavorare!

  2. carissimo “disgustato ” non ha sbagliato chi ha scritto l’articolo, ma chi ha scritto l’atto deliberativo.Quindi evitiamo di offendere chi giornalmente svolge il proprio lavoro con dignità ,professionalità e “libertà “.

  3. Assegnazione di Sette chioschi in altrettanti luoghi della città.
    Ottima tempistica. Perfetto Fenomeno di paleontologica politica elettorale. Preistorico sistema per produrre voti prendendo in giro città e cittadini. Ma stavolta non ci riuscirete. I Paternesi che hanno votato NO!! al referendum del 4 Dicembre vi butteranno fuori dalla Casa Comunale indegnamente da voi tutti occupata.

  4. Comunque non so chi ha scritto quest’articolo ma sicuramente ha fatto non pochi errori l’unica cosa giusta sono i nomi dei vincitori del bando ma per il resto ha sbagliato anche ad inserire le date di nascita non è vero che sono nati lo stesso giorno! È proprio vero che in questo paese cambiano le cose come niente fosse Bravi!

  5. Vorrei sapere perchè il centro storico del nostro paese è stato abbandonato. Piazza indipendenza e piazza s.barbara qualcosa si vede, ma qualcuno sa che esiste anche piazza san francesco di Paola? una piazza nota solo per il parcheggio selvaggio quando potrebbe offrire di più? una volta esisteva anche una fontana che si potrebbe ristrutturare invece di aver installato ai 4 canti per poi togliere tutto, mentre ripristinare qualcosa che già esiste non sarebbe male.

  6. Perchè non pubblicate anche la delibera? Potrebbe essere interessante…

  7. Non vi sembra strano che gli assegnatari, Signori Nicolosi Maria; Coppola Francesco e Milazzo Giuseppe sono tutti nati a Paternò il 07/08/1983. A me sembra un abuso di copia incolla che inficia la validità del documento.

    1. Ma come è possibile che non ha capito !!??
      Trattasi di un parto trigemellare riconosciuti da tre padri diversi che gli hanno attribuito tre diversi cognomi .

      CHIARO ??? E la prossima volta non sbagli a capire !!!!.

I commenti sono chiusi.