AUTO IN FIAMME A PATERNÒ: INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO IN ZONA SCALA VECCHIA

Paternò – Momenti di apprensione nella tarda serata di ieri, 3 febbraio 2025, quando un’auto è stata avvolta dalle fiamme in via Michelangelo Buonarroti, nella zona di Scala Vecchia.

L’incendio si è sviluppato poco prima della mezzanotte per cause ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Paternò, che hanno provveduto a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza l’area circostante.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti o danni ad altre vetture o edifici. Per consentire le operazioni di spegnimento e bonifica, il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico.

Resta da chiarire l’origine del rogo, mentre le autorità competenti stanno valutando eventuali sviluppi sull’accaduto.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.