BAGHERIA, SUONA IL CLACSON PER UNA MANCATA PRECEDENZA E VIENE PICCHIATO

Un incidente stradale all’incrocio tra via Città di Palermo e via Monsignor Arena a Bagheria ha portato a un atto di violenza inspiegabile quando un automobilista è stato brutalmente aggredito dopo aver suonato il clacson per una precedenza non rispettata.

L’incidente ha coinvolto l’uomo, che viaggiava con sua moglie, e un altro veicolo. Dopo che l’automobilista ha suonato il clacson per segnalare l’infrazione alla precedenza, un individuo sconosciuto si è avvicinato alla sua auto e lo ha colpito ripetutamente al volto con pugni violenti. La vittima è rimasta ferita e ha avuto bisogno di cure mediche immediate.

L’uomo ferito è stato prontamente trasportato al punto territoriale di emergenza in via Giorgi Capitani per ricevere assistenza medica. Nel frattempo, le forze dell’ordine sono state allertate dell’incidente e sono intervenute sul luogo.

Carabinieri e agenti di polizia sono al lavoro per identificare l’aggressore e determinare le circostanze esatte dell’aggressione. Le indagini sono in corso, e si spera che gli sforzi delle forze dell’ordine portino alla cattura dell’individuo responsabile di questo atto violento.