CESARÒ, RISSA DURANTE IL PASSAGGIO DEI CARRI ALLEGORICI, ARRESTATE QUATTRO PERSONE

Durante un servizio predisposto a Cesarò (ME) in occasione dei festeggiamenti del Carnevale, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato quattro individui di età compresa tra i 25 e 57 anni, tutti già noti alle autorità, accusati di aver preso parte a una rissa durante una manifestazione tradizionale che annualmente attira un gran numero di persone.

L’incidente è avvenuto durante il passaggio dei carri allegorici lungo una via del centro, quando i Carabinieri hanno notato un gruppo di persone coinvolte in una violenta colluttazione, presumibilmente per motivi banali. Gli agenti sono intervenuti prontamente e hanno fermato i coinvolti, che hanno riportato alcune ferite, evitando ulteriori conseguenze dannose.

Nonostante la resistenza opposta dai quattro individui, i Carabinieri sono riusciti a bloccarli e li hanno arrestati per rissa aggravata, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni, a disposizione dell’autorità giudiziaria.