CICLISTA DI ORIGINE PATERNESI INVESTITO DA UN PIRATA DELLA STRADA A BELPASSO: È GRAVE

Un uomo in bici è stato investito, in territorio di Belpasso, da una vettura che non si è fermata a prestargli soccorso.

È accaduto intorno alle ore 16,30 di oggi, 09 settembre 2021, sulla strada provinciale 134 in territorio di Valcorrente frazione di Belpasso nella strada che collega il centro commerciale con il territorio di Motta Sant’Anastasia.

Il 46enne nato a Paternó e residente a Motta è stato tamponato da un veicolo.

Il mezzo investitore, molto probabilmente un’autovettura, si è allontanata subito, e sul posto sono giunti, oltre al 118, la Polizia Locale che ha effettuato i rilievi con particolare attenzione per risalire, tramite la scena dell’investimento e le telecamere della zona, al pirata della strada.

Per l’uomo vista la gravità delle ferite, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato nel campo attiguo al luogo del sinistro per essere stabilizzato e trasportato in codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania per le cure del caso.

L’uomo si trova intubato per politrauma.

 

 

 

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM per essere aggiornato sulle notizie e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi.