Controlli dei carabinieri: arrestato anche un sorvegliato speciale

95047.it Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di piazza della Regione, coadiuvati dai militari del battaglione “Sicilia”, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno conseguito i seguenti risultati:

MESSINA SalvatoreArrestato, in flagranza, il 35enne Salvatore Messina, di Paternò, sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, sorpreso alla guida di un motociclo senza patente e con un coltello in tasca del genere vietato. L’arma è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato relegato ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Denunciate quattro persone, tra le quali una di origini mauriziane, sorprese a condurre i propri mezzi senza la patente di guida. Durante il servizio sono state altresì controllate 42 persone, 21 veicoli, di cui 24 sequestrati, ed effettuata 1 perquisizione domiciliare.

4 Comments

  1. Per robby! Informati perché se ti fermano sono guai! Ho avuto svariate moto tutte 1000 e non ho avuto mai problemi! Io adesso mi ritiro a piedi ma continuo a guidare il furgone per non perdere il lavoro! Se mi fermano sono da 1800. Euro a 7000 piú il penale! Ma la mia famiglia il mio lavoro e la mia dignitá valgono piú di un deficiente con posto fisso con il complesso di inferioritá e che da psicopatico cerca di soddisfare la proprua rabbia inferiendo con i deboli anziché andarseli a cercare dove sappiamo tutti dove teovare i malavitosi e di una legge mirata a tutelarsi da chi evade fiscalmente ed agevolare chi magari uccide una famiglia e ottiene la patente dopo solo 20 gg(posso citare tanti casi)il carabiniere deve fare da avvocato giudice e valutare chi ha d avanti! A me é sembrato solo di aver d avanti un palestrato dopato palermitano che doveva soffocare la sua rabbia in Missione in africa del nord convinto che io fossi un appartenente all isis…. di quello che puoi uccidere in modo spregevole e sentirti un eroe……..ma chi é il carnefice?chi é la vittima. Il criminale o l eroe? Di certo lui non lo sa……

  2. Fai ricorso al giudice di pace ti fai pagare i danni , visto che non puoi mettere un pezzo di pane in tavola e chi ha firmato denuncialo per abuso di potere visto che non conoscono art. Della legge

  3. Non capisco l accanimento comunque contro il cittadino di questi….. carabinieri venuti da lontano nei confronti degli onesti cittadini! Io sono uno dei fermati , il carabiniere che aveva contatti con me si vedeva chiaramente che era accanito nei miei confronti! Ero a bordo della mia vespa d epoca dell 81 regolarmente revisionata assicurata con il casco in testa ed 8kw a disposizione con la patente b da 25 anni guido tranquillamente e sono stato anche controllato in blocchi precedenti senza nessuna contestazione per questo . La legge dice posso portare un 125 con max 11 kw. Ma io ho un mezzo inferiore a 9 kw ed anche se é 200 ha sempre 9 kw e non supera gli 80 km h! Il succo comunque dopo una multa di 1000 euro mi viene ritirata la patente per 4 mesi! Vorrei domandare a questi signori come vado a lavorare e come faccio a lavorare visto che per vivere guido un piccolo furgone? Facile mi licenziano! Un sentito ringraziamento a queste forze dell ordine che sono vicine agli onesti cittadini e che rilasciano l indomani quelli che fanno furti e danni nei rifornimenti per 100 euro dandogli la possibilitá di rifarsi con un colpo più grosso! Un sentito ringraziamento di cuore anche dalla mia famiglia che da settimana prossima metteremo a tavola la severitá adoperata nei miei confronti e non del cibo! Grazie.

    1. Mi ha incuriosito la sua storia essendo anch’io un patentato B, guido una 1000 e non sono mai stato fermato dalle forze dell’ordine. La legge non mi sembra molto chiara, non considera chi come lei guida un veicolo storico con cilindrata a lei vietata ma con kw. permessi dal codice. Non sono un legale, ma io contesterei il verbale tramite il giudice di pace, costa una odiosa marca da bollo o poco più, per capire se il solerte carabiniere ha ragione o se la legge e’ inesatta. Auguri per il suo lavoro

I commenti sono chiusi.