CORONAVIRUS IN SICILIA, MUSUMECI: “SITUAZIONE GRAVE, NON ESCLUDO LOCKDOWN COME QUELLO DELLA SCORSA PRIMAVERA

“La zona rossa di oggi non è più della scorsa primavera, ma questo lo ha deciso il Governo nazionale. Noi siamo molto allarmati perché i siciliani non hanno capito la gravità del momento. E se il contagio non dovesse abbassarsi, alla fine del mese adotteremo ulteriori misure restrittive di intesa con il governo nazionale: non escludo si possa arrivare a un lockdown come quello della scorsa primavera”. Così il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, parlando con i giornalisti.

“Basta guardare le foto e filmati per osservare la indisciplina di una minoranza perché poi la stragrande maggioranza ha capito di dover rispettare le norme e le regole – ha aggiunto – siamo preoccupati: è chiaro che il diritto alla vita è prioritario”.

1 Comments

  1. Per non fare ricadere parte delle responsabilità su di Esso il presidente Musumeci dichiara che i siciliani non hanno capito la gravità della situazione…nel frattempo commissiona pubblicità nelle reti rai e mediaset ( a spese dei siciliani) per invogliare i turisti ad andare in sicilia in questo periodo ( e chissà per quanto tempo ancora) di chiusura totale di tutte le attività

I commenti sono chiusi.