Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
cambiare,. costruire . rilanciare,, il coraggio di lasciare,,,un bella piazza da recuperare,,e non tollerare niente,,vigilanza e ordine,
Storia vecchia di anni. Purtroppo non esiste angolo di Paternò che non sia caratterizzato da sporcizia e degrado. Inutile in questi casi attribuire le responsabilità unicamente all’amministrazione comunale – il cui operato ( o non operato) é indifendibile, tanto quella attuale quanto quella precedente, sia chiaro – ma lo schifo che vediamo nelle immagini, chi lo ha creato se non quella parte di nostri concittadini “fetusi”, “gnasciati” e porci?
Se non sono loro, o sono stati gli alieni atterrati con un UFO, o parlando più seriamente, alcuni di quei numerosi stranieri senza fissa dimora, clandestini e nullafacenti, che bivaccano qua e là per la città (specie la notte), che se fossimo in uno stato serio, sarebbero stati rispediti ai loro paesi d’origine.
Un vero peccato, perché se fosse recuperato e curato potrebbe essere uno dei più bei spazi del nostro centro storico.