Don Alì parroco alla chiesa Spirito Santo; padre Patanè all’ex Monastero

95047.it L’instancabile opera pastorale del Prevosto don Salvatore Alì e di padre Salvatore Patanè, a servizio di due nuove parrocchie rispetto a quelle dove, sino ad oggi, hanno portato avanti il loro mandato.
Secondo quelle che sono state le disposizioni dell’arcivescovo metropolita, Monsignor Salvatore Gristina, Don Salvatore Alì dal prossimo 1 ottobre sarà parroco della chiesa dello Spirito Santo. Lascia, dunque, la chiesa dell’ex Monastero: qui, il ruolo di parroco verrà assunto da padre Salvatore Patanè attualmente alla chiesa di Cristo Re.
 Ad entrambi i sacerdoti l’augurio di un proficuo servizio pastorale: due uomini di fede sempre a servizio della comunità cattolica paternese.

4 Comments

  1. Grazie Signore per tutti i benefici che ci offri…preghiamo tanto per i fratelli Alì e Patanè. Decolores a tutti da Giuseppe che Dio ci benedica.

  2. E COME DICEVA UN GRANDE UOMO DI FEDE. VEDRAI CHE DIO VEDE TUTTO E SU TUTTO POSA LA SUA MANO. SI DEVE AVERE SOLO LA FEDE E LA FORZA DI SAPERE ADPETTARE IL GIORNO DELLA VERITÀ. AMEN.

I commenti sono chiusi.