DOPO LA VOLPE , ARRIVANO LE SEGNALAZIONI DELLA MUCCA CHE VAGA PER LE VIE DI PATERNO’

Da ieri, una nuova presenza insolita ha attirato l’attenzione dei cittadini, dopo la volpe che aveva fatto la sua comparsa in città la scorsa settimana. Stavolta è una mucca che sta facendo un insolito girovagare per le strade urbane, suscitando curiosità e sorpresa tra i residenti.

Le segnalazioni in redazione sono giunte numerose, confermando la presenza dell’animale già ieri, quando è stata avvistata percorrere la via Giovanni Verga, addirittura salendo contromano. Per fortuna, almeno fino a questo momento, non si sono verificati incidenti o situazioni pericolose per chi stava attraversando la strada in quel momento.

Nel pomeriggio di oggi, ulteriori segnalazioni hanno confermato la persistenza dell’insolito viandante a quattro zampe. Alcuni video inviati dai cittadini (che potete vedere allegati a questo articolo) mostrano la mucca mentre si trova in via Fonte Maimonide, zona fiera. La presenza dell’animale in quest’area ha suscitato l’interesse di residenti e passanti, che si sono fermati per osservare da vicino la scena.

Al momento, non è chiara l’origine della mucca o come sia finita in città. Le autorità locali sono state informate e stanno lavorando per risolvere la situazione nel modo più sicuro possibile per tutti i cittadini e l’animale stesso.