È IL 22 ENNE PLACIDO SANTI DI BIANCAVILLA LA VITTIMA DELL’INCIDENTE DI IERI SULLA STRADA CAVALIERE BOSCO

Santa Maria di Licodia ha vissuto una notte funestata da un altro tragico incidente autonomo, che ha causato la morte di un giovane di 22 anni originario di Biancavilla, Santi Placido.

L’incidente ha avuto luogo nella via Cavaliere Bosco e sembra che il ragazzo abbia perso il controllo dello scooter che stava guidando, rovinando al suolo e battendo il capo mortalmente.

Nonostante l’intervento tempestivo del 118, i soccorritori non sono riusciti a strappare il giovane alla morte, che è sopraggiunta nell’immediatezza degli avvenimenti. La comunità locale è stata scossa da questa tragedia, mentre familiari e amici del giovane piangono la sua prematura scomparsa.

I carabinieri della tenenza locale hanno eseguito i rilievi sul luogo del drammatico sinistro, cercando di ricostruire con precisione le dinamiche dell’incidente per comprendere le cause alla base della perdita di controllo dello scooter da parte del giovane Placido.

Questo ennesimo incidente mortale mette in evidenza l’importanza della sicurezza stradale e solleva interrogativi sulla necessità di ulteriori misure preventive per evitare tragedie simili in futuro.