
Un grave incidente stradale ha sconvolto la serata odierna, avvenuto intorno alle 18.30 lungo la SP160, precisamente all’altezza di una curva sulla strada che collega Ragalna a Nicolosi.
Le circostanze che hanno portato a questo tragico evento non sono ancora chiare.
Quello che sappiamo finora è che due veicoli, una Ford Fiesta e un Furgone Peugeot, sono stati coinvolti in un violento scontro frontale. Entrambi i conducenti, un giovane ragazzo alla guida della Ford di San Pietro Clarenza e un uomo di Ragalna volante del furgone, hanno riportato serie ferite nel tragico impatto.
Immediatamente dopo l’incidente, le squadre di soccorso sono state dispiegate sul luogo, con due ambulanze che sono intervenute per fornire assistenza alle vittime.
Le persone coinvolte sono state prontamente soccorse sul posto e poi trasferite in ospedale per ricevere le cure necessarie e sottoporsi a controlli medici.
Al momento, non è possibile determinare la gravità esatta delle ferite riportate dai due conducenti, ma le prime segnalazioni indicano che sono ferite serie.
La dinamica esatta dell’incidente deve ancora essere chiarita, e gli agenti della polizia municipale di Belpasso stanno lavorando per effettuare gli opportuni rilievi e ricostruire gli eventi che hanno portato a questo tragico incidente.
La situazione stradale è attualmente compromessa, poiché i veicoli coinvolti occupano l’intera carreggiata.
Di conseguenza, la strada è stata chiusa al traffico per consentire agli operatori di svolgere le operazioni di soccorso e investigazione in totale sicurezza.





GRAZIE PER LE FOTO A DANILO PAPPALARDO