GRAVE INCIDENTE SULLA SUPERSTRADA 121: COINVOLTI DUE MEZZI A DUE RUOTE. SOCCORSI SUL POSTO

AGGIORNAMENTO

Nel pomeriggio di oggi, 6 maggio 2024, si è verificato uno scontro tra due motociclette – una BMW ed una Honda – sulla superstrada 121, che ha lasciato due persone ferite.

I conducenti dei due mezzi coinvolti sono stati feriti nell’incidente.

Dopo le prime cure fornite sul luogo dell’incidente, entrambi sono stati trasferiti in ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti medici. Fortunatamente, le loro ferite non sembrano essere gravi.

Gli agenti dei Carabinieri sono intervenuti immediatamente sulla scena per condurre i rilievi necessari al fine di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

A seguito di questo incidente, il tratto di superstrada coinvolto ha subito forti rallentamenti del traffico. Le autorità sono attualmente impegnate nella gestione della situazione per ripristinare la normalità della circolazione stradale.


Nel pomeriggio di oggi , 06 maggio 2024 si è verificato un grave incidente sulla Superstrada 121, nelle vicinanze dello svincolo Valcorrente in direzione Paternò.

Secondo le prime informazioni, l’incidente ha coinvolto due mezzi a due ruote e le cause sono attualmente sotto indagine da parte delle autorità.

Due i mezzi a due ruote che sono presenti sull’asfalto, sul posto due ambulanze per fornire assistenza e soccorso alle persone coinvolte, anche se al momento non sono disponibili informazioni sulle loro condizioni.

I Carabinieri sono anche presenti per condurre gli accertamenti necessari e determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

Il traffico lungo la Superstrada 121 sta subendo notevoli rallentamenti a causa di questo incidente.