Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ma fatti na risata a me a fatto ridere !! ragiona …le salinelle hanno un importanza che nessuno forse ha mai capito bisogna sfuttare quello che abbiamo e cn questo scherzo si e voluto far capire questo rendiamo migliore il posto in cui viviamo !il valore delle salinelle nn ha prezzo e come detto arrivera qualche persona (e sicuramente non paternese) e farà quello che nessuno ha.mai pensato di fare con le salinelle e noi resteremo a guardare quando succedera cmq io se avrei avuto l opportunità avrei sfuttato al meglio il posto !faccio i complimenti alla redazione xke nn tutti sono in grado di fare giornalismo e voi lo fate al meglio continuate cosi !!
Hai ragione, scherzo carino. Ma il mio ragionamento era un altro.
Io ho cpt il suo ragionamento ma fa una domanda del xke e si risponde da solo ….nn ho apprezzato molto le sue critiche a questa brava gente che lavora onestamente fanno un ottimo lavoro ogni giorno bravissimi tutto qua
“Abbiate a cuore Paternò e i suoi abitanti cercando sbocchi economici e migliorativi di un territorio unico”. Questo e ciò che vi auspicate. E poi non date notizia per un evento che promuove il prodotto agricolo di maggiore importanza per questo territorio, dove tra le altre cose si è svolto un importante convegno di Coldiretti. Davvero complimenti per la coerenza.
“cercando sbocchi economici e migliorativi di un territorio unico” ma chi l ha detto o dove l ha letto mai su 95047????
NOI siamo e ci definiamo un organo di informazione sul territorio in nome del pluralismo!!
PURE I CONVEGNI trattasi di comunicazione pubblicitaria
Lo avete scritto nell’articolo nell’articolo sopra…. 🙂
. Abbiate 🙂 🙂
Tra i motivi per cui questa città è rimasta al palo metterei pure la qualità dell’informazione. Giorno 1 e 2 aprile a Paternò si sta svolgendo un evento per la promozione dell’arancia rossa, ma “stranamente” nessuno dei media locali, tra cui il vostro, ne ha dato notizia.
Probabilmente i tanti giornalisti, mezzi giornalisti e quaquaraquà che si danno da fare dalle nostre parti dovrebbero approfondire il concetto di indipendenza dalla politica.
Si tratta come ha definito benissimo Lei di “evento promozionale” di conseguenza si tratta di comunicazione commerciale!!
L’Editore