Il Carnevale? Si recupera in estate

Il Carnevale? Si recupera in estate

95047.it Il 17 ed il 22 febbraio scorsi era stato rinviato tutto a causa del maltempo. O, meglio, delle previsioni meteo. Martedì grasso saltato così come la prima domenica di Quaresima che qualche piccolo malumore (vista la data di avvicinamento alla Santa Pasqua) l’aveva pure creata. E, allora, si era deciso di spostare tutto a primavera: “Una cosa nuova”, venne detto. Recuperare la mancata sfilata in maschera con l’arrivo della stagione più mite. Ebbene, l’arrivo della primavera non ha, però, portato il recupero della data. Saltato tutto? Macchè. Dall’assessorato allo spettacolo fanno sapere che si è cambiato programma: la sfilata di Carnevale verrà recuperata in estate all’interno del cartellone delle manifestazioni estive che verranno promosse.

“Abbiamo deciso di inserire il recupero di quella data che saltò per via del maltempo, in quella che sarà la prossima Roccanormanna o, comunque, all’interno di uno degli eventi che organizzeremo la prossima estate – precisa l’assessore Alfredo Minutolo -. Contiamo di stabilire quanto prima modi e data”. Un Carnevale estivo, dunque. Una sorta di novità  assoluta. Sperando che sia la volta buona.

2 Commenti

  • ma non vi vergognate a sperperare denaro pubblico in queste manifestazioni ridicole .Perchè n0n li date ai cittadini meno abbienti

  • MA CHE BISOGNO C’E’ DI RECUPERARE IL CARNEVALE ?
    I CITTADINI CHE HANNO VOGLIA DI VEDERE IL CARNEVALE POSSONO, DURANTE TUTTO L’ANNO, RECARSI AL PALAZZO ALESSI DURANTE LE ASSEMBLEE DEL CONSIGLIO COMUNALE ED IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO.
    IL PIU’ BEL CARNEVALE DI SICILIA A COSTO ZERO.
    MASCHERA UFFICIALE: IL SINDACO MAURO MANGANO

I commenti sono chiusi.