Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Questo insieme agli altri fatti delittuosi (furti in garage e appartamenti, furti con spaccata, rapine, ruberie continue di ferro e rame nelle campagne e nel centro abitato) che ogni giorno formano un elenco che purtroppo sembra non avere mai fine, indicano in maniera incontrovertibile che le forze dell’ordine hanno ormai perso il controllo di questo territorio. Faccio appello quindi al sig. Sindaco e al comandante della locale compagnia dei carabinieri a prendere atto di questa situazione e a richiedere un immediato potenziamento del contingente cittadino ovvero, se necessario, a richiedere la presenza di personale dell’esercito con la funzione di pattugliamento notturno. Invito inoltre i diversi schieramenti politici ad evitare le solite inutili e sterili polemiche e a portare piuttosto la questione presso le opportune sedi istituzionali.
Uno schifo totale…
Buongiorno, penso che non sia solo il lavoro di molti cittadini ad essere umiliato,ma di tutta la comunità ,la quale e rappresentata da amministratori eletti per gestire il paese,e provare a Risolvere qualcuno…………. dei MILIONI di problemi in cui ci troviamo .UDITE UDITE CITTADINI…!!!!!! Cè LA CONFERENZA STAMPA INDETTA DAL PRIMO CITTADINO PER MANIFESTI ANONIMI…… ( GLI STUPIDI SIAMO NOI CITTADINI CHE NON DIAMO UNA SVOLTA A QUESTO STATO DI COSE ” BUON 1°MAGGIO LAVORATORI!!!!! CONTINUIAMO A MANTENERE QUESTO STATO DI ECCELLENTI AMMINISTRATORI–
Abiti nei pressi del negozio di Signorello area moda, stanotte verso l’1.30 si sono sentiti cinque forti boati. Non si trattava dei soliti e ridicoli fuochi d’artificio che i paternesi sono da anni abituati a sparare senza alcun valido motivo. Eppure nessun allarme è scattato ne si è sentita alcuna sirena di vigili del fuoco o di carabinieri. Ho tornato a dormire tranquillo…… Adesso leggo questa notizia è ricollego tutto.