Imu, Sambataro: “Abbiamo ragione sui numeri ed il Pd incontrerà la città”

Imu, Sambataro: “Abbiamo ragione sui numeri ed il Pd incontrerà la città”

95047.it Sono state ventiquattr’ore nel quale si sono susseguite lettere, cifre, documentazioni e tutta una sfilza di prese di posizione a proposito delle tasse locali e dei numeri riportati. A chiudere il cerchio, arriva adesso l’intervento del segretario comunale dei democratici, Filippo Sambataro, che risponde alle affermazioni dei consiglieri Ciatto e Valore.

“Penso che una grande qualità che fa grandi gli uomini sia l’umiltà ed in questo caso umiltà vuol dire ammettere di aver sbagliato. L’errore fa parte dell’uomo – spiega Sambataro -. Reiterare sull’errore blindandolo da ogni prova e portarlo come verità assoluta manifesta una volontà più che maliziosa di aver costruito quell’errore ad hoc.
Il Sindaco non ha diritto di replica: è arrogante se continua a parlare sulla vicenda IRPEF, non deve neppure divulgare i dati ufficiali (e sottolineo ufficiali) dell’incasso IMU, perché la spara grossa ed è in campagna elettorale “per le dichiarazioni populistiche con cui tenta di prende in giro i cittadini“.
Voi, invece, paladini ed amanti della verità, che continuate a sbandierare un vessillo logorato dai fatti e di cui si è svelata la falsità, se volete dimostrare di non cavalcare il vento del populismo e della campagna elettorale, portate argomentazioni concrete e documentate a sostegno del vostro ragionamento, invece della solita litania di accuse personali.

Infine, una “promessa”: “Il PD tornerà pubblicamente sull’argomento proprio per mostrare ai cittadini la realtà della situazione della nostra città”.

7 Commenti

  • Carissimo cons.Sambataro il problema principale non è avere ragione sui numeri o della polemica che avete all’interno del cons.comunale .Ai cittadini paternesi interessa come spendete le somme dell’addizionale Irpef e dell’Imu perché fino ad oggi li avete spese per cose inutili vedi Arte Natale dove sono stati sperperati 51 mila euro e state continuando con il Carnevale di scarsissimo livello solamente per far piacere a qualche cons.comunale che vi ha votato l’aumento dell’addizionale Irpef e l’Imu.State rapinando i cittadini onesti paternesi che pagano le tasse, A N D A T E A. C A S A non siete degni. di rappresentare i cittadini. V E R G O G N A

  • Carissimo Direttore non capisco il motivo perché non ha pubblicato il mio commento in merito a questo articolo e non è la prima volta ,abbia più coraggio .Grazie !!!!

  • quello che conta in questo preciso momento sono gli obbiettivi gia’ raggiunti rispetto alle promesse elettorali. La gente vuole misurarsi sulle novita’, sui risultati, sulle cose visibili a tutti.Vi faccio un esempio:
    a) abbiamo migliorato la circolazione;
    b) il centro storico non e’ piu’ un immenso mercato all’aperto,ostaggio dei venditori ambulanti;
    c) le strade sono pulite e prive di buche;
    d) si sono create nuove opportunita’ di sviluppo ecc ecc ecc ecc
    Questo significa mostrare ai cittadini la realtà………. tutto il resto sono chiacchiere

  • · Modifica

    Siete una classe politica inutile, se la gente voleva dei bilanci regolari si sarebbe affidata ad un commercialista, la politica ha il compito di tutelare i propi cittadini e sopratutto i ceti meno abbienti, fare politica non significa fare più cassa possibile, ormai siete bruciati, la città vi guarda male, sicuramente il tempo degli onori per voi è finito.

I commenti sono chiusi.


Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vhosts/h561444.linp047.arubabusiness.it/95047.it/wp-content/plugins/jetpack/modules/gravatar-hovercards.php on line 238