INCIDENTE MORTALE IERI SERA SULL’A19 NEI PRESSI SVINCOLO GERBINI, MUORE 38ENNE

AGGIORNAMENTO

Ennesimo incidente mortale nella giornata di ieri.

Nel sinistro che si è verificato nella tarda serata di ieri, 12 giugno 2021, sull’Autostrada A19 nei pressi dello svincolo Gerbini in territorio di Paternò a perdere la vita è stato un uomo 38enne di Castel di Iudica che viaggiava  su una Golf Volkswagen, al momento  non sono state rese note le generalità della vittima.

Nel sinistro sono rimaste coinvolti tre veicoli. non nota al momento la dinamica,  sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di  Catenanuova per i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica, due ambulanze del 118 ed i Vigili del Fuoco per le le operazioni di soccorso e di sicurezza.

Nel tratto interessato dal sinistro è stata chiusa la carreggiata per permettere le operazioni di bonifica.

FLASH

Un gravissimo incidente si è verificato nella tarda serata di oggi 12 giugno 2021, sulla Autostradale A19 nei pressi dello svincolo Gerbini in territorio di Paternò.

Pochissime informazioni al momento, purtroppo nel sinistro, si registra una vittima, ancora non sono state rese note le generalità e la dinamica dell’ incidente.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per le operazioni di soccorso e di sicurezza e gli agenti della Polizia Stradale di  Catenanuova per  eseguire i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica.

Il tratto interessato dal sinistro si registrano rallentamenti.

IN AGGIORNAMENTO

 

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM per essere aggiornato sulle notizie e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi.