INCIDENTE MORTALE SULLA A19 TRA ENNA E CALTANISSETTA, UN MORTO E DUE FERITI

Traffico bloccato sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” a causa di un incidente mortale. Auto in coda in entrambe le direzioni, tra gli svincoli di Enna e Caltanissetta. L’incidente è avvenuto al km 112,500.
Le cause del sinistro sono ancora da accertare. Un’autovettura ha impattato, senza coinvolgere altri veicoli, contro le barriere di protezione laterali.

Due persone sono rimaste ferite e una ha perso la vita.
Sul posto è presente l’elisoccorso per il trasporto dei feriti e una squadra dell’Anas è al lavoro per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata agli svincoli di Enna e Caltanissetta con itinerario alternativo lungo le statali 177bis e 626.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

IN AGGIORNAMENTO

Raccomandati per te: