AGGIORNAMENTO ORE 10.00
Un altro incidente si è verificato sulla intorno alle ore 09.30 sempre sulla ss121.
Per cause al vaglio da parte dell’autorità si è verificato un tamponamento che ha coinvolto tre autovetture.
Sul posto i soccorsi, il traffico sta subendo notevoli rallentamenti con code che iniziano nei pressi dello svincolo Zona Industriale Belpasso-.
Questa volta il sinistro si è verificato nei pressi dello svincolo Piano Tavola Pochi minuti fa di oggi, 30 Ottobre 2023 si è verificato un incidente sulla la Superstrada 121, coinvolgendo due autovetture in circostanze ancora sconosciute.
L’incidente si è verificato nelle vicinanze dello svincolo Misterbianco-Motta Sant’Anastasia, in direzione Catania, che sta causando notevoli disagi per chi sta percorrendo la strada in questo momento.
Secondo le prime informazioni disponibili, non sembrano esserci gravi conseguenze per le persone coinvolte nell’incidente.
Tuttavia, il traffico nella zona è pesantemente compromesso, con una coda che si è rapidamente sviluppata nei pressi dello svincolo Piano Tavola.
Gli operatori dei soccorsi sono intervenuti prontamente per gestire la situazione e assicurare la sicurezza dei coinvolti. Al momento, le cause esatte dell’incidente non sono ancora chiare e soggette a ulteriori indagini.
Si raccomanda a coloro che prevedono di percorrere la Superstrada 121 in direzione Catania di valutare alternative stradali o di programmare il proprio viaggio in modo da evitare la zona interessata dall’incidente, al fine di ridurre i disagi legati al traffico.