INCIDENTE SULL’AUTOSTRADA CT-SR, CONTROMANO ALLO SVINCOLO DI AUGUSTA, 4 FERITI

Un’auto in contromano, per cause in corso di accertamento, ha imboccato l’autostrada allo svincolo di Augusta, direzione di marcia Catania-Siracusa scontrandosi con altri due veicoli fra Lentini e Augusta in prossimità della galleria Agnone 2, sull’autostrada Catania-Siracusa, il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Siracusa, a causa dell’incidente tra una Fiat 500, VW Tiguan e Mazda Cxt.

A causa della presenza di quattro feriti, non in percolo di vita, è stato attivato l’intervento dell’elisoccorso per una persona condotta all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Sul posto Vigili del fuoco e Polizia stradale.

La Fiat 500 rossa guidata da una donna erroneamente, secondo una prima tesi, avrebbe imboccato lo svincolo sbagliato. Nella Volkswagen Tiguan VW viaggiavano 3 persone di cui il conducente 35enne con prognosi 30 giorni e la conducente della 500, una 40enne con prognosi 30 giorni. Gli altri occupanti Volkswagen Tiguan con lieve ferite e contusioni.

Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla statale 114 allo svincolo di Passo Martino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.