Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Si e vero ci sono dei bravi medici all’0spedale di Paternò ma ci sono dei medici messi lì per meriti politici vedi 2 presso il reparto di medicina che creano solo danni, che ignorando un buon lavoro svolto al al pronto soccorso dopo 4 giorni i ricovero lo mandono a casa per loro guarito risultato;
mio fglio si trova ricoverato da 3 settimane presso
la sala indensiva dell’Ospedale Gravina di di Caltagirone e non sò
se ritornerà più casa. A questo punto o meglio mandare a questi medici e operratori che non servono alla città o meglio CHIUDRE.
Giuseppe Fisichella
Abbiamo una struttura meravigliosa con personale ottimo e ci spostano in strutture meno decente. A parte che Paternò Non è un paesino ma un città. Cerchiamo di riconquistare il nostro ospedale
Spero che finalmente i paternesi capiscano che la sanità locale non deve essere uno sfogo per assunzione da parte dei politici come il consorzio di bonifica e così via.
In barba a quelle persone che dicono di chiudere. All’ospedale di Paternò ci sono professionisti seri e validi.
Complimenti e grazie
alla tempestività, bravura e soprattutto per la.presenza dell’ospedale ,un’altra vita è stata salvata, mi auguro che questi politici possano capire che più ospedali ci sono , meno vittime ci saranno . I tagli vanno fatti in politica.
Si vede che l’ospedale funziona e che ci sono professionisti bravi.Sicuramente andrebbero spesi 600 mila euro stanziati di cui ancora oggi non se ne ha notizia.