L ‘ASSOCIAZIONE ONLUS “AMICI DELLA SPERANZA” DONA 500 MASCHERINE ALL’ OSPEDALE S. MARCO DI CATANIA

In data odierna 02/04/2020 il Pastore che Presidente Gionathan Strazzeri dell’ Associazione Onlus “Amici della Speranza” appartenente alla denominazione Evangelica (Chiesa Apostolica di Catania), ha donato personalmente 500 mascherine all’ospedale S. Marco di Catania, per fronteggiare l’emergenza “coronavirus” nella nostra amata città di Catania.

Momento di vicinanza e rispetto per i nostri medici e sanitari della città, quale espressione di ringraziamento degli stessi. Oltre l’associazione anche del Pastore Gionathan Strazzeri che essendo ministro di culto, esterna un cuore di preghiera per i coloro impegnati nella sanità e per i nostri concittadini, incoraggiando in CRISTO, questo brutto momento che la nazione e il mondo intero si trova a combattere.

Amici della Speranza é un volontariato che da anni si impegna a fare la propria parte aiutando il prossimo nell’amore di GESÙ. In questo periodo inoltre, lo fa promuovendo una raccolta fondi da destinare all’acquisto di materiale sanitario/strumenti da poter donare agli ospedali, e aiutare anche tutte quelle famiglie che in questo momento versano nel bisogno a causa dell’impossibilità di andare a lavorare,
Secondo le possibilità di generosità riscontrabili da parte di ognuno di noi.

La donazione potete farla utilizzando l’iban dell’Associazione:

IT23T0335901600100000072803;
Amici della Speranza

indicando come causale: donazione per emergenza corona virus