To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
A Paternò ci sono i vigili urbani??? Ma da quando??
I vigili urbani????ahahahah!!( risata)soldi che il comune potrebbe risparmiarsi benissimo!anzi dicono che sono pochi i vigili a paternò in base al lavoro che ce!e cettu!fatto sta che quando li cerchi o sono al bar oppure dicono di essere fuori servizio!pensate quanti milioni di euro risparmiati cari cittadini paternesi!
Certo! Gli stessi che si occupano quotidianamente di dirigere il traffico urbano in tutte le aree della città e non solo nelle vie principali (mucche docet); che multano gli automobilisti indisciplinati non quando il Comune deve far cassa, ma a tutela dell’ordine e dell’incolumità pubblica; che verificano ogni modifica edilizia sul territorio nel rispetto delle normative vigenti; che si occupano scrupolosamente di tutela ambientale «controllando il rispetto delle norme contro l’inquinamento dell’aria (emissioni di gas), del suolo (rifiuti) e delle acque (scarichi)». Personalmente, ad esempio, non ho mai visto a Paternò circolare un’auto scarburata ed è un piacere notare come — grazie ai controlli capillari — nessuno osi più buttare una carta dal finestrino.
Un attimo: ma stiamo parlando degli stessi Vigili Urbani che hanno fatto una figura di m***a in mondovisione durante il servizio delle Iene (ricorderete bene il motivo) e ancora si trovano comodamente al loro posto insieme al Sindaco?
Stendiamo un velo pietoso.
Naturalmente i pezzi di eternit rotta saranno stati trattati con le opportune resine per evitare il rilascio di fibre di amianto nell’aria e il materiale sarà stato smaltito da ditte specializzate a cui i vigili urbani avranno chiesto di mostrare le relative autorizzazioni e certificazioni. Giusto?