La paternese Aurora Grasso nel cast del film di Violetta

La paternese Aurora Grasso nel cast del film di Violetta

95047.it La Disney ha scelto lei, Aurora Grasso il talento 18enne paternese che gia 95047.it vi aveva fatto conoscere qualche settimana fa (LEGGI: Tutto il talento di Aurora nella danza è già una stella). Dalle punte della danza al grande schermo. Aurora è stata scelta, infatti, per prendere parte a “Tini – la nuova vita di Violetta” il nuovo film evento che uscirà nelle sale cinematografiche i prossimi 18 e 19 maggio 2016. Per l’argentina Martina Stoessel dopo la tv la vita ricomincia proprio dal cinema e lei, con tutto il cast di argentini e spagnoli al seguito, hanno scelto l’atmosfera unica e imparagonabile della nostra isola, nello specifico quella di Taormina e del Teatro Antico per registare alcune delle immagini che vedrete nel film. Aurora talento innato di danza classica e contemporanea è stata selezionata (insieme ad altre 4 colleghe) tra centinaia di giovani ballerini per far parte del cast del nuovo film ma non solo, l’artista paternese la vedrete anche in altre vesti: in qualche istante si trasformerà in una piccola fan incallita di violetta, e non solo.

In questi giorni il folto cast di “Violetta” si aggira per le vie di Taormina, tante le riprese. E per Aurora cosi come le altre 4 ballerine sono stati giorni duri dal trucco al parrucco e tante, tantissime le prove: 48 ore di fila.
Ma non vi sveliamo troppo! Il film dovrete correre a vederlo, prima di tutto per rendere onore ad Aurora Grasso la nostra paternese che tiene alto il nome della città.

1 Commento

  • “Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni”….e tenace e talentuosa, Aurora sta dando “Sostanza ai suoi sogni !”.

I commenti sono chiusi.