
Nel pomeriggio di oggi, l’Amministratore Delegato del Paternò Calcio, Franco Di Perna, ha vissuto momenti di paura a seguito di un incidente stradale verificatosi mentre era di ritorno da Lentini, dove aveva assistito alla partita della squadra locale.
L’incidente si è verificato lungo la circonvallazione lentinese, quando Di Perna, a bordo della sua auto, è entrato in collisione con un’altra macchina che ha invaso la corsia prendendolo frontalmente.
Fortunatamente, secondo le prime informazioni, Di Perna non avrebbe riportato gravi ferite. Tuttavia, per precauzione, è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti medici.
La sua condizione sarà attentamente monitorata per garantire il suo benessere.
La comunità sportiva e il Paternò Calcio si stringono attorno a Franco Di Perna, augurandogli una pronta guarigione