Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Salve come mai nell’annuncio c’è scritto che il portatori devono essere solo paternesi e invece ci sono i CATANESI? A paternò si fa sempre di testa propria. Spero tanto che tutto si possa sistemare perché questa è solo nostra… RISVEGLIAMO PATERNÒ
Buongiorno, voglio semplicemente esprimere un mio parere del tutto personale con la speranza che il primo cittadino possa prenderne atto.
Purtroppo in questo momento storico (sia dal punto di vista economico che di sotenibilità), dovuto alla gestione non proprio certosina del Paese o forse ad altre cause oscure, è inverosimile che si pensi al fatto che le “varette” devono fare la propria sfilata o meno o alle luminarie o peggio ancora ai fuochi. Purtroppo è evidente, la vita quotidina ci mostra come il comune sia con le pezze al…. e si pensa a tutto cio’??!!!
Capisco che la festa patronale sia un momento di cui Paternò può farsi forte e vantarsi (anche se questo negli ultimi anni l ha vista coinvolta in eventi spiacevoli), visto che per altre cose si sa benissimo mettere in primo piano ma negativamente. Basta andare ogni giorno qui (95047) e scorrere tra le notizie.
Pero’ secondo me il comune dovrebbe pensare in maniera più razionale alla gestione di tutte le risorse, magari con interventi forti ma fatti sempre con razocinio.
Se per una volta si risparmia a partire dalle “varette” o dei fuochi o di altre cose non inutili ma che in questo momento possano essere evitate, credo che si possa investire quelle risorse destinate a ciò in cose più utili per la collettività e per il bene comune.
Il mio non è uno sfogo contro il sindaco, ma poichè rappresenta tutti noi ed è il primo cittadino, non posso fare altro,nel disastro in cui ci troviamo, citare lui.
Non per male, ma cosa ci conclude il Sign. Mauro Mangano? Luminarie e avrete Si, mentre la cosa più importanti e simbolici per la festa, non verranno fatti? Spero che di qui a giorno 4 dicembre si cambi idea! Paternò è troppo chiuso, e le persone aspettano proprio quella festa per vedere il proprio paese in armonia.Santa Barbara é l’unica festa a Paternò che merita essere festeggiata come si deve, lacialaviamo stare il carnevale che ormai è morto. Non fate morire anche questa festa.!Perché se dicono che Paternò è un paese morto, hanno perfettamente ragione!