Mauro Mangano si ricandida, venerdi l’ufficializzazione

Comunicato stampa diramato dal Sindaco:

Venerdì 10 febbraio, alle ore 17,30, presso la Biblioteca comunale G. B. Nicolosi di Paternò, si svolgerà un incontro pubblico in cui verrà ufficializzata la candidatura del sindaco in carica Mauro Mangano alle prossime elezioni amministrative. L’incontro sarà un’occasione per iniziare ad illustrare programmi futuri e traguardi raggiunti.

7 Comments

  1. Carissimo Sindaco avrebbe fatto meglio a non ripresentarsi questa volta non ci sarà più il Naso di turno che gli farà vincere le elezioni.

  2. Giorno 10 tutti in biblioteca per dire ad alta voce tutti insieme appassionatamente Mangano RASSEGNATEViiiii voiiii……ammogghiti i pupi

  3. Sicuramente poteva fare di più, molto di più. Ringraziamo comunque il Sindaco per il suo impegno, augurandogli però di non essere rieletto. Paternò ha assolutamente bisogno di cambiare rotta, forza Paternò, coraggio rialzati.

  4. Traguardi raggiunti e programmi futuri???? Sarà un incontro di BREVE durata allora…….

    1. E le pare niente questo solo traguardo raggiunto ?
      Tenga conto che al Prof. Mauro Mangano, mangano , mangano molte, molte , moltissime cose ed a pagare sono sempre i cittadini. Comunque speriamo che alle prossime elezioni ce lo togliamo di torno così andrà a tediare i poveri alunni suoi che non c’entrano niente.
      Il nuovo Sindaco che verrà ha l’obbligo morale di toglierli la cittadinanza paternese trasferendogliela sul cratere centrale dell’Etna. Li almeno non tedierà nessuno. Non è d’accordo?

I commenti sono chiusi.