INCIDENTE NELLO SVINCOLO PATERNÒ DELLA SS121, DUE FERITI

E’ di due persone ferite il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi , 3 dicembre 2022 intorno alle ore 15.30 sulla nei pressi dello svincolo Paternò.

I due feriti, un uomo ed una donna, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale per gli accertamenti e le cure del caso, non avrebbero riportato gravi ferite.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre gli occupati del mezzo e mettere in sicurezza le vettura, due ambulanze per prestare soccorso alle persone coinvolte nel sinistro ed i Carabinieri, per tutti i rilievi del sinistro a la gestione del traffico che ha subito rallentamenti in entrambe le direzioni.


Un grave Incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 3 dicembre 2022 intorno alle ore 15.30 sulla ss121 nei pressi dello svincolo Paternò.

Ad essere coinvolte due autovetture, una Fiat 500 ed una Lancia Musa che per cause in via di accertamento si sono scontrate frontalmente.

Violento è stato l’impatto tante che nelle autovetture sono esplosi gli airbag.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre gli occupati del mezzo e mettere in sicurezza le vettura.

Sul posto, prontamente intervenute due ambulanza del 118 per dare I primi soccorsi alle persone coinvolte nel sinistro.

Al momento non si conoscono le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro.

Per tutti i rilievi del sinistro a la gestione del traffico sono intervenuti I carabinieri della stazione locale.

Il traffico in questo momento sta subendo notevoli rallentamenti in entrambe le direzioni.

In aggiornamento