Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Avv. Nino
Lombardo: Chi è costui ??
ex deputato ll’Assemblea Regionale Siciliana per più legislature;
più volte Assessore e Vicesindaco al Comune di Paternò;
deputato alla Camera per ben cinque legislature ovvero venti anni!!!! .
Principe illuminato che per circa quaranta anni , in forma totalitaria, ma con i voti
dei cittadini, ha programmato e gestito, con molta prepotenza e poca
trasparenza, il destino di questa città con un risultato a dir poco
catastrofico che purtroppo è sotto gli occhi di tutti.
Una intera vita, la sua, spesa (a parole) al servizio di questa città, al fine però di godere, lui, dei lauti privilegi della casta, quali compensi e vitalizi di deputato Regionale e Nazionale mentre la città di Paternò, nel frattempo, veniva svenduta, uccisa, morta e sepolta dal degrado economico e sociale, umiliata e ridotta a quartiere periferico di Catania come Librino, nella più assoluta indifferenza ed inettitudine di chi invece, da deputato nazionale, millantava Paternò nuova, Zona industriale, Zona Commerciale, Piano regolatore e quanto altro potesse servire a illudere e prendere in giro l’ingenuo e credulone popolo di Paternò che in assoluta buona fede sperava, si fidava e quindi votava chi sembrava essere, ma in effetti non era, ne mai potrà esserlo, l’astro nascente, la stelle cometa della città, il principe buono, colto e lungimirante .
Infatti la zona commerciale esiste a Misterbianco, ma non a Paternò, la zona industriale ed il piano regolatore ancora li stiamo aspettando. Tutte favole per prendere in giro i propri concittadini.
Un merito a quest’uomo gli và però riconosciuto:
Il CORAGGIO
Ne occorre sicuramente tanto ma tanto di coraggio per candidarsi alla guida della Città.Forse è convinto che pronunciando, lui, da Sindaco eletto ed osannato come tanto tempo fa,le parole ” PATERNO’, ALZATI E CAMMINA” tutto torni come prima della catastrofe dallo stesso procurata?
No purtropponon è possibile.
Ma allora un dubbio mi sorge spontaneo : questo uomo è
coraggioso oppure……………..???
Staremo a vedere e ne vedremo delle belle.
Staremo a
vedere e sicuramente ne vedremo delle belle
Ho avuto modo di ascoltare il discorso dell’Avv. Lombardo e mi corre l’obbligo di rettificare la frase apposta nel manifesto elettorale: NULLA SARA’ COME PRIMA PERCHE’ TUTTO PEGGIORERA’