Non c’è più pace: esplosioni all’aeroporto di Bruxelles, almeno 11 morti

95047.it (Fonte ANSA) Almeno 11 morti. Questo il primo bilancio delle esplosioni all’aeroporto di Bruxelles, secondo alcuni media. Le esplosioni hanno colpito l’area dei check in delle partenze verso gli Stati Uniti. Lo rende noto il sito de Le Soir. Subito dopo le esplosioni nell’ aeroporto di Bruxelles, lo scalo è stato chiuso e secondo i media locali per il traffico aereo si sta predisponendo un piano di emergenza per deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l’aeroporto. Le autorità belghe hanno lanciato il piano catastrofi per fare fronte alle conseguenze delle due esplosioni che hanno devastato l’area partenze dell’aeroporto Zaventem di Bruxelles.
Alcuni media già parlano di attacco terroristico.
Un’altra esplosione, stavolta nlla stazione metro di Maalbeek, a due passi dalla Commissione Ue. Su twitter immagini di fumo sulla strada.

1 Comments

  1. Espellere immediatamente ogni singolo cittadino musulmano di “dubbia provenienza” (e sono migliaia, la maggior parte in pratica) e chiudere le frontiere ai migranti sul modello austriaco.
    È così complicato capirlo? Preferiamo vedere uccisa la nostra gente, piuttosto che rimandare al mittente i musulmani estremisti che popolano (non vorrei usare il termine “infestano”) le nostre città?
    Lo Stato italiano? L’Europa? Una massa di incompetenti.

I commenti sono chiusi.