Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Volete vedere che dopo la vox populi (se di voce si tratta) che la differenziata non veniva più fatta, scatterà l’emergenza rifiuti e verrà proposto “il termovalorizzatore” come panacea? Scommettiamo???
Ma si…. che volete che sia. Ci saranno sicuramente ottime opportunità lavorative nell’appalto per la realizzazione dell’impianto e successiva “termovalorizzazione” dei rifiuti… le discariche sono ormai sature. Quindi che cosa ci dovremmo aspettare di nuovo?
“Oggi non vi è stato alcuno spazzamento delle strade”…
Ah si, è’ previsto uno spazzamento delle strade? E fino adesso presso quali strade lo hanno espletato?
Ed Io PAGOooo!!!!!!!!
Dopo aver letto questo articolo non vi è traccia di nessun commento…..ED INFATTI NON SERVE PROPRIO NESSUN COMMENTO