OPERAZIONE CONTRA ALLACCI ABUSIVI: A.M.A S.P.A. E POLIZIA MUNICIPALE DI PATERNÒ INSIEME PER LA LEGALITÀ IDRICA

I tecnici dell’A.M.A S.p.A. (Azienda Municipalizzata Ambiente) stanno attivamente combattendo il fenomeno degli allacci idrici abusivi, in stretta collaborazione con la Polizia Municipale del Comune di Paternò. Questa squadra dedicata sta lavorando instancabilmente per dismettere gli allacci idrici non autorizzati attraverso verifiche approfondite e accertamenti tecnici ed amministrativi, al fine di individuare e sanzionare le situazioni sospette.

La lotta contro l’abusivismo idrico è un impegno prioritario per Ama S.p.A. e viene portato avanti con la massima determinazione. Questo impegno, però, non sarebbe possibile senza la collaborazione e il sostegno degli utenti virtuosi che regolarmente adempiono al pagamento delle bollette relative alla fornitura idrica.

Ama S.p.A. è consapevole dell’importanza della fornitura idrica per la comunità e ritiene fondamentale garantire che questa risorsa vitale venga utilizzata in modo legale e responsabile da parte di tutti i cittadini. Pertanto, la società continuerà a lavorare a stretto contatto con le autorità competenti per preservare l’integrità del sistema idrico e garantire che sia accessibile a tutti in maniera equa e legale.

In questo importante sforzo, Ama S.p.A. invita la massima collaborazione da parte di tutti i cittadini. Se notate situazioni sospette o avete informazioni su allacci idrici abusivi nella vostra zona, vi preghiamo di segnalarle alle autorità competenti. Solo lavorando insieme possiamo assicurarci che l’approvvigionamento idrico rimanga una risorsa affidabile e giusta per tutti.