PATERNO’, EMERGENZA CORONAVIRUS, AUMENTANO I POSITIVI. IL SINDACO RIUNISCE IL COC

Sono 208 i pazienti positivi al Covid-19 nel Comune di Paternò. Numeri che hanno fatto scattare nuovamente il piano d’allerta locale in ragione dell’emergenza sanitaria in corso. Il sindaco, Nino Naso ha convocato una nuova riunione del Coc, il Centro operativo comunale, per il prossimo lunedì 9 novembre alle ore 11:00.

Oggetto dell’incontro, sarà lo studio da mettere in atto un maggiore coinvolgimento delle Associazioni di Pubblica Assistenza della città a sostegno delle famiglie che abbiano registrato al loro interno cittadini positivi al Coronavirus e dei soggetti deboli; in aggiunta alla già preziosa attività svolta dall’Anpas – Protezione Civile

AGGIORNAMENTO DEL 07/11/2020

Continuano ad  aumentare i dati di Covd-19 in città,  alla data odierna si registrano 208 (+16 rispetto all’ultimo aggiornamento) ed aumentano pure gli ospedalizzati che salgono a 28 ( +6 rispetto all’ultimo aggiornamento)

Purtroppo si segnala un altro decesso in città, si tratta di un uomo di 66 anni.

POST UFFICIALE

Si comunica che i casi accertati di Covid-19 a Paternò risultano allo stato attuale 208 di cui 28 ospedalizzati. Si registra purtroppo anche il decesso di un 66enne. Si porgono le più sentite condoglianze alla famiglia. Il dato è in continuo aggiornamento.